venerdì 4 febbraio 2011

PARTITA"EMIRATES DI BORZOLI"

PETTORINE GIALLE - TAMBU TEAM 7 - 4
 
Pettorine Gialle
DAGNINO,CAVALIERI,FICARRA , BELLINZONA ,FERRANDO ,SCARFO’, SANCHEZ ,PIRELLI  

Tambu Team
 MASCETRA,MALATESTA, MITTILI ,PANETTA MOMBELLO ,ALPICELLA, TAMBURINI ,SCIBETTA
 
MARCATORI:
 
PETTORINE - GIALLE PIRELLI(4)SANCHEZ(2)CAVALIERI
TAMBU TEAM - PANETTA,MOMBELLO,MITTILI,MALATESTA
 
Partita quasi mai in discussione,le pettorine gialle,forti anche di una età media più bassa fanno loro la partita e solo un grande Mascetra riesce a limitare i danni per la squadra voluta dal Tambu durante il riscaldamento.
Dopo appena pochi secondi di gara Pirelli pesca una bomba da fuori area che si insacca sotto l'incrocio,lasciando fermo e atterrito l'estremo difensore.
Gol illusione di Panetta con un bel diagonale,dopo pochi minuti rigore per i gialli per palese fallo da dietro su sanchez lanciato in rete oramai,batte spiazzando il portiere Pirelli,gran gol di Mombello per il pareggio provvisorio,sul finale del primo tempo allungano i gialli con una grande incornata di Cavalieri ed un gran gol in girata di Sanchez,si va al riposo sul 4-2 per i gialli.
Nella ripresa l'andazzo non cambia bella conclusione da fuori di Sanchez per il 5-2,Malatesta su rigore(per dubbio fallo di mano di Bellinzona)realizza il 5-3,ci pensa bomber Pirelli a chiudere il conto con due gol uno sotto porta di opportunismo ed uno con una bella conclusione al volo.
Bella partita comunque di tutti.
 
IL MIGLIORE - MASCETRA 8 - Nonostante i 7 gol incassati ha fatto almeno 4/5 parate bellissime,limita i danni ma i gialli erano davvero troppo forti ieri sera.
 
Appuntamento a giovedì prossimo a breve classifiche presenze e marcatori aggiornate,ciao!
 
Umbe
 

Nessun commento:

Posta un commento