venerdì 11 febbraio 2011

PARTITA AMICHEVIOLE GIOVEDI’ 10/02/2011 – CAMPO BOSCEHTTO FEGINO

SAMPDORIA – GENOA 7 -2

SAMPDORIA

Dagnino,Cavalieri,Bellinzona,Ferrando,Tamburini,Sanchez.Pirelli

GENOA

Riccò,Mittili,Scarfò,Panetta,Alpicella,Mombello,Scibetta

MARCATORI:

SAMPDORIA:Pirelli(4),Sanchez,Cavalieri,Bellinzona
GENOA:Scibetta,Mombello

Va in scena al campo del boschetto il derby fatto dai nostri ragazzi,come prevedibile i ragazzi blucerchiati hanno vita facile contro i colleghi rossoblu.
Dopo pochi secondi punizione di Pirelli imprendibile per l’estremo difensore avversario,raddoppia Sanchez che ricordandosi delle sue discendenze sudamericane insacca dopo tre dribbling consecutivi.
Orgoglio genoano con gol di rapina di Scibetta che approfitta di un malinteso fra Bellinzona ed il portiere Dagnino per il 2-1 provvisorio.
Uno-due tremendo di bomber pirelli che di testa infila su corner e fa tripletta con un diagonale da fuori area su respinta di pugno di Riccò,4-1.
All’inizio della ripresa Mombello da speranza ai genoani con un rigore giustamente fischiato per atterramento di Tamburini su Alpicella.
Momenti di goria per i difensori blucerchiati,prima Cavalieri realizza su diagonale da corner(il gol della settimana!)con u8n gran tiro al volo che va ad insaccarsi sotto l’incrocio opposto,e successivamente Bellinzona insacca su azione di contropiede orchestrata da Tamburini e Pirelli con assist finale  per il”Belli”che insacca il 6-2
Il derby oramai chiuso viene sigillato dal bomber Pirelli,abile a superare Mittili e a resistere per 20 metri al ritorno degli avversari,dribbling sul portiere e rete a fissare il risultato sul 7-2 per la Samp,appuntamento a Giovedì per la consueta partita e alla primavera per il prossimo Derby del gruppo Champions League Sestri.

Marcatori:

PIRELLI ENRICO 75
SCIBETTA ANDREA 30
FERRANDO MASSIMILIANO 21
MALATESTA FRANCESCO 17
PANETTA GIANLUCA 17
BELLINZONA NICOLA 17
TAMBURINI EMANUELE 16
SANCHEZ JOSE’ 16
FICARRA LUCA 16
ALPICELLA IGOR 16
MITTILI ANDREA 12
SCARFO’ DAVIDE 10
CAVALIERI MAURIZIO 9
MOMBELLO XAVIER 5
DAGNINO ANDREA 1

1 commento: