giovedì 26 maggio 2011

CHAMPIONS TEAM - SCONVOLTRI 10 - 2

FORMAZIONE CHAMPIONS TEAM

ZAZZAROLI
MITTILI
CAVALIERI
TAMBURELLI
SCARFO'
SANCHEZ
PIRELLI

MARCATORI:SCARFO'(2),CAVALIERI,PIRELLI(7)


COME DA COPIONE ANCHE LA RIVINCITA DEL MATCH GIOCATO QUALCHE MESE FA SI CONCLUDE CON UN SUCCESSO NETTO DELLA NOSTRA SQUADRA I RAGAZZI DI VOLTRI SI DIMOSTRANO COMUNQUE MOLTO"DURI"NEI CONTRASTI ANCHE E SOPRATTUTTO QUANDO LA DIFFERENZA DI RISULTATO SI FA NOTEVOLE,A FARNE LE SPESE PURTROPPO E' STATO PIRELLI CHE E' DOVUTO USCIRE ANZITEMPO DOPO POCO PIU' DI 20 MINUTI PER VIA DI UN BRUTTISSIMO INTERVENTO SULLA CAVIGLIA A GIOCATORE GIA' SALTATO,PER IL RESTO GARA DOMINATA IN POCO PIU' DI UN QUARTO D'ORA SI ERA GIA' SULL'8-1 IL CHE DA UN'IDEA DI COME ERANO DIVERSI I VALORI IN CAMPO E PER DI PIU' DOVE I GOL SUBITI SONO ARRIVATI PIU' CHE ALTRO PER DECONCENTRAZIONE E LA COSA NON VA BENE PERCHE' ANCHE QUANDO IL RISULTATO E' NETTO A MAGGIOR RAGIONE NON SI DEVONO SUBIRE DEI GOL CON COSI' TANTA SUPERFICIALITA'.
PER LA CRONACA UN OTTIMO SCARFO' E UN GRAN CAVALIERI A COMANDARE LA DIFESA,PIRELLI ERA SCATENATO MA PURTROPPO NON E' RIUSCITO NEANCHE A GIOCARE META' PARTITA.
CI SI VEDE LA SETTIMANA PROSSIMA CIAO RAGAZZI!



PIRELLI ENRICO 123
SCIBETTA ANDREA 40

SANCHEZ JOSE’ 24
SCARFO’ DAVIDE 23
TAMBURINI EMANUELE 22
FERRANDO MASSIMILIANO 22
MALATESTA FRANCESCO 20
ALPICELLA IGOR 19
PANETTA GIANLUCA 18
BELLINZONA NICOLA 18
FICARRA LUCA 17
MITTILI ANDREA 13
MOMBELLO XAVIER 10
CAVALIERI MAURIZIO 10
MAMONE JACOPO 3
DAGNINO ANDREA 2
MATTEINO GIACHERI 2
ZAZZAROLI MANUEL 1

1 commento:

  1. La gara che era in programma giovedì per ovvi motivi(festa e chiusura del campo da gioco annessa)sarà spostata a venerdì ci sentiamo più avanti.

    RispondiElimina