martedì 25 gennaio 2011

Giorno Zero - Riportiamo i dati della stagione 2010/2011 in corso

A grande richiesta abbiamo aperto un nuovo blog aperto  atutti coloro che partecipano alle nostre partite fra amici,questo blog si pone l'obbiettivo pricipale di farsi due risate fra noi snocciolando ogni tanto i dati statistici individuali di tutti coloro che si"cimentano"nella pratica dello sport più bello del mondo.
Vi riporto i dati passati dall'ultimo blog chiuso in modo da ripartire bene e da zero col nuovo e definitivo blog,ciao a tutti by Giacomo!

CLASSIFICA CANNONIERI 2010/2011 AGGIORNATA AL 25/01/2011

PIRELLI ENRICO 64
SCIBETTA ANDREA 27
FERRANDO MASSIMILIANO 20
ALPICELLA IGOR 16
MALATESTA FRANCESCO 16
PANETTA GIANLUCA 16
FICARRA LUCA 16
BELLINZONA NICOLA 16
TAMBURINI EMANUELE 15
SANCHEZ JOSE' 13
MITTILI ANDREA 11
SCARFO' DAVIDE 10
CAVALIERI MAURIZIO 7
MOMBELLO XAVIER 3
DAGNINO ANDREA 1

Vi ricordo che l'appuntamento è all'Emirates di Sestri Ponente dalle 21 alle 22.30 con la solita mezzora di allenamento pre partita,si ricorda di portare la tuta di rappresentanza,ricordate che giovedì prossimo è giorno di paga miei prodi calciatori!:)
Ciao a Giovedì!

11 commenti:

  1. Giovedì meglio portare anche le pettorine Frè!

    RispondiElimina
  2. Belin Giacomo cambia sti colori!:D

    RispondiElimina
  3. Giacomo non venderci bomber Pirelli sennò siamo del gatto in campionato!Tienici Tienici Tienici Pirelli o Giacomino Tienici Pirelli!Ps ma quando lo fai un gol?!?Hi hi!

    RispondiElimina
  4. Giù le mani da scibetta il Macheda di Sestri Ponente!

    By DF

    RispondiElimina
  5. Ragazzi io non cancello questi messaggi però basta cazzate!:)Pensiamo a giocare bene invece di spararle:)Mi raccomando se Giovedì qualcuno sta male ha il cane che sta male,deve andare con la ragazza basta che lo DICA prima per organizzarci al meglio per essere in 14 almeno,saluti.

    RispondiElimina
  6. Ultima cosa poi vado a fare cose più importanti che stare dietro a voi beline!
    Vi ricordo che questo blog serve solo ed esclusivamente per mettersi d'accordo e commentare e confrontarsi per quanto attiene gli allenamenti,per il campionato abbiamo una sezione a parte che conoscete bene ok?Ciao leggere!

    RispondiElimina
  7. Comunque vorrei far notare che giovedì scorso è finita 7-6 per gli scuri e non 6-6 ladri!Complottisti!Ah Ah!!!

    Josè

    RispondiElimina
  8. Ma Lunedì prossimo Campionato a Serra Riccò,come ci organizziamo con le macchine?Io ho 2 posti liberi fatemi sapere.

    Andre M.

    RispondiElimina
  9. Guarda anch'io ho un posto eventualmente,comunque ci vediamo domani e ci si mette d'accordo.

    Maury

    RispondiElimina
  10. Per domani ho già 12 conferme chi non avesse e ha intenzione di confermare la presenza mi mandi una mail o un messaggio grazie.

    RispondiElimina
  11. Ok Giacomo ci siamo anche noi 2 come da sms,a stasera!:)

    RispondiElimina