lunedì 24 dicembre 2012

TABELLONE SEMIFINALI GENOVA LEAGUE 2012/2013

TABELLONE PARTITE DI SEMIFINALE:
ANDATA 16/01/2013
RITORNO 30/01/2013

NOTTINGHAM FOCE – SESTRIVIRTUS
VILLA ROSSI – VILLINESE

giovedì 20 dicembre 2012

RISULTATI QUARTI DI FINALE RITORNO GENOVA LEAGUE 2012/2013

TABELLONE PARTITE QUARTI DI FINALE:
RITORNO 19/12/2012

COGOLETO - SESTRIVIRTUS

NOTTINGHAM FOCE -10 FLACHI

VILLA ROSSI  - UC BLUCERCHIATA

PEGLI DOMINA - VILLINESE


RISULTATI QUARTI DI FINALE RITORNO 19/12/2012

Campo sportivo Multedo ore 21.00
COGOLETO - SESTRIVIRTUS 1 – 4 (ANDATA 0-3)
Reti  7’Tamuburelli Simone(S),16’ Marchesetti Michele(S),34’ Marchesetti Michele(S),80’7’Tamuburelli Simone(S),82’Iannucilli Massimo(C)

ACCEDE ALLE SEMIFINALI  SESTRIVIRTUS (TOTALE 7-1)

Campo sportivo Multedo ore 22.30
NOTTINGHAM FOCE - 10 FLACHI 2 – 0 (ANDATA 1-2)
Reti 56’Nicco Massimo(N),62’Nappi Carlo(N)
ACCEDE ALLE SEMIFINALI  NOTTINGHAM FOCE (TOTALE 3-2)

Campo sportivo Cornigliano ore 21.00
PEGLI DOMINA  - VILLINESE 2 – 2 (ANDATA 2-4)
Reti 3’Polo Matteo(PegliDomina),40’Scibetta Andrea(Villinese),72’Liberati Marcello(PegliDomina),79’Pirelli Enrico(Villinese)

ACCEDE ALLE SEMIFINALI  VILLINESE (TOTALE 6-4)

Campo sportivo Cornigliano ore 22.30
VILLA ROSSI - UC BLUCERCHIATA 1 – 0 (ANDATA 1-1)
Reti 33’Tiboni Mauro(VR)
ACCEDE ALLE SEMIFINALI  VILLA ROSSI (TOTALE 2-1)

giovedì 13 dicembre 2012

RISULTATI QUARTI DI FINALE ANDATA GENOVA LEAGUE

GENOVA LEAGUE 2012/2013

RISULTATI QUARTI DI FINALE ANDATA 12/12/2012

Campo sportivo Multedo ore 21.00
SESTRIVIRTUS – COGOLETO 3 – 0
Reti 11’ Tamburelli Simone(S),70’ Rossi Angelo(S),75’ Marchesetti Simone(S)

Partita pressoché dominata dai sestresi che si sono imposti con un rotondo 3 a 0,ed il risultato pare perfino bugiardo e solo”grazie”ai paratoni di Florenzi i ragazzi della riviera di ponente hanno limitato i danni.
Come sempre la corazzata del Sestrivirtus parte in grande stile andando alla conclusione tre volte nei primi otto minuti colpendo un palo in una occasione,il sisultato lo sblocca il bomber sestrese Tamburelli abile a smarcarsi per il taglio su assist di Manighetti freddando l’estremo difensore rivierasco.
Dopo il gol fase interlocutoria dove il Cogoleto non arriva mai alla conclusione mentre dall’altra parte prima Marchesetti di testa e successivamente Lorenzi da fuori vanno vicini alla marcatura,il primo tempo si apre con una grande punizione di Nappi che solo un grande Florenzi riesce a mettere in corner mantenendo l’uno a zero che chiude il primo tempo.
Nella ripresa il copione non cambia sempre Tamburelli fra i più attivi,il 29 enne bomber ingaggia una sfida con Florenzi,mentre dall’altra parte Iannucilli non riesce a pungere anche perché molto isolato dai compagni impegnati a mantenere il fortino per non subire altre prevedibili marcature.
L’obiettivo del Cogoleto sembra prossimo al raggiungimento quando sul finale di gara arrivano a rimpinguare il punteggio la rete di Rossi dopo una grande triangolazione con Lombardi ed il tris firmato Marchesetti altra grande bocca da fuoco dello splendido organico sestrese.
Negli ultimi minuti di gioco il Sestrivirtus si limita a gestire il risultato con una sola conclusione si un Tamburelli scatenato e l’ennesimo allungo prodigioso di Florenzi,finale 3 – 0 per il Sestrivirtus e passaggio alla Semifinale quasi certo.


Uomo partita Sky TAMBURELLI 8 Un gol due assist e tanta tanta quantità e qualità davanti,non perde un pallone ed è davvero sempre sul pezzo,non sorprende che abbia giocato anche a livelli di Eccellenza e CND davvero un Marcantonio con movimenti da ballerina una meraviglia.
 
Campo sportivo Multedo ore 22.30
10 FLACHI - NOTTINGHAM FOCE 2 - 1
Reti 42’ Parodi Luca(N),45’ Morgillo Luca(10F),58’ Morgillo Luca(10F)

Match divertente nella fredda serata del litorale ponentino,la partita fra i Flachi’s ed il Nottingham Foce si rivela subito scoppiettante manca solo il gol,prima Parodi colpisce sottoporta a colpo sicuro ma Frezzi compie un miracolo sulla linea salvando il pari,alla mezzora ci prova Morgillo sull’altro fronte con una cannonata dai 25 metri che coglie in pieno l’incrocio dei pali.
Al 37 esimo Tassani di testa su corner fa gridare al gol la folta presenza di tifosi con tanto di bandiere blucerchiate,ma sul finale di tempo Parodi li gela con un diagonale perfetto sul palo alla destra dell’estremo dei 10Flachi è lo 0-1 con il quale ormai si pensa possa chiudersi la prima frazione di gioco.
Invece è Morgillo,con un tocco in mischia nel recupero,a riportare la parità fra le due squadre.
Il secondo tempo parte senza acuti ma è di nuovo il bomber Morgillo(con un grande passato dietro di se)a segnare il raddoppio con un colpo di destro appena dentro l’area per la gioia dei propri sostenitori.
Da questo momento succede poco i Flachi vanno in gestione e le espulsioni di Crisiniti(69’) e Scazzola (77’) riducono pressoché a zero le possibilità di rimonta del Nottingham che però può sperare nella gara di ritorno.

Uomo partita Sky MORGILLO 8 Grande prestazione condita da due gol rivelatisi fondamentali per il risultato,forse è l’attaccante piu tecnico del lotto e dimostra con delle giocate sopraffine la sua grande qualità,con lui il 10Flachi può vincere la coppa  per davvero.

Campo sportivo Cornigliano ore 21.00
VILLINESE - PEGLI DOMINA 4 - 2
Reti 5’Pirelli Enrico(V),24’Pirelli Enrico(V),52’Sanchez Manuel(V),59’Cuccu Alessandro(PD),66’ Polo Matteo(PD),77’Pirelli Enrico(V)

Al Ferrando di Cornigliano va in scena l’ennesimo “Pirelli Show”degli ultimi anni.I ragazzi di Sestri partono subito forte ed il capocannoniere degli ultimi tre tornei insacca con un colpo sotto su corner battuto basso e teso da Sanchez è 1-0.
Polo cerca di scuotere i suoi con una staffilata da fuori che impegna Myhre e con un diagonale che esalta l’estremo sestrese.
A metà primo tempo Pirelli tocca il secondo pallone del match fa sponda con Scibetta pallone di ritorno e piatto chirurgico sul palo sinistro difeso da Civelli è 2-0,il primo tempo finisce con un siluro di Pirelli dai 30 metri che si stampa sull’incrocio dei pali a portiere battuto.
Il secondo tempo inizia con un gran gol di Sanchez che sfrutta il blocco più assist di Pirelli e sigla a tu per tu col portiere il 3-0.
A questo punto sembra inutile il ritorno ma è un bel gol di Cuccu di testa in sospensione a dare il parziale gol bandiera ai Pegliesi che raddoppiano con un rigore di Polo giustamente concesso dall’arbitro per atterramento di Criniti in piena area di rigore,
Ora i Pegliesi spingono cercando la”remuntada”ma è il solito cinico Pirelli che in contropiede prende palla e salta perfino il portiere depositando il gol del 4-2 finale,match di ritorno indirizzato ma niente è sicuro.

Uomo partita Sky PIRELLI 9 Semplicemente devastante,tocca cinque palloni(5!)il risultato è 3 Gol un incrocio dei pali ed un assist per il quarto gol,non lo scopriamo stasera e la sua carriera lo dimostra ma se la Villinese migliora dietro è davvero una seria candidata alla Genova League 2012/2013.

Campo sportivo Cornigliano ore 22.30
UC BLUCERCHIATA - VILLA ROSSI 1 – 1
Reti 33’ Mombello Luigi(B),49’Melis Filippo(VR)

Ultimo quarto di finale di andata andato in scena al “Ferrando”,Blucerchiati che premono subito con due occasioni fra il 10’ ed il 15’ minuto per Commisso che va vicino al gol con un colpo di testa su corner e con una punizione che lambisce il palo avversario.
Pressione che viene premiata con un bel gol in contropiede da corner ospite,è Mombello a ringraziare l’assist sotto porta di Missili che permette al Bomber blucerchiato di siglare l’1-0.
Il primo tempo si chiude con u tiro quasi da centrocampo a cercare di sorprendere il portiere di Melis per i Villa’s ma la palla termina fuori di u paio di metri.
Al 4’ del secondo tempo il centravanti riesce a trovare la via del gol tramite un rigore concesso per evidente fallo di mano in area di Palamaro,rigore tirato di potenza centrale che si insacca nonostante il tocco del’estremo difensore della squadra di casa.
A questo punto nonostante manchino ancora molti minuti al termine le squadre si studiano senza creare occasioni degne del taccuino,solo una sortita di Mombello nel recupero da qualche emozione al pubblico un po’ deluso dalla ripresa,finisce quindi con un pareggio che lascia la qualificazione ad in bilico.

Uomo partita Sky MOMBELLO 7,5 Come si dice in gergo si”sbatte”per tutto il campo segna un gran gol e tutte le azioni più pericolose passano sempre dal suo sinistro di gran qualità,davvero un bel giocatore non dimostra le sue 35 primavere davvero ottima prestazione.


CLASSIFICA CANNONIERI AGGIORNATA ANDATA QUARTI DI FINALE


17 Reti
Pirelli Enrico (Villinese)

12 Reti
Morgillo Luca(10Flachi)
Polo Matteo(PegliDomina)

11 Reti
Tamuburelli Simone(Sestrivirtus)
Marchesetti Michele(Sestrivirtus)
Parodi Luca(Nottingham Foce)

9 Reti
Albareto Mirko(Gavotti)
Mombello Luigi(Blucerchiata)

8 Reti
Peghini Mirko(Sconvoltri)
Commisso Gianluca(Blucerchiata)

7 Reti
Canu Alessandro(Borussia Fegino)
Punturiero Alessandro(Via Acciaio)
Delucia Sandro(Gavotti)

6 Reti
Iannucilli Massimo(Cogoleto)
Tiboni Mauro(VillaRossi)

5 Reti
Soler Jumo (Quito)
Rizzo Simone(Sestrivirtus)
Ottoboni Gianluca(WLF)

4 Reti
Sartini Michele(Praese)
Lauria Johny(Galacticos)
Favale Alberto (IGobbi)
Massimo Terpi(ViaTrento)
Savani Mario (SteekHutzee)
Valerjo Esteban(Quito)
Senili Carlo(Utri Beach)
Nappi Carlo(NottinghamFoce)
Nicco Massimo(Nottingham Foce)

3 Reti
Cherchi Massimo(Liverpool)
Nobile Stefano(Belinun)
Canizzaro Emanuel (ElPocho)
Balestra Ennio(Mojito)
Faisca Riccardo(ElPocho)
Sansone Emilio(Ravatti)
Bernardini Antonio (Ravatti)
Zaza Fabrizio(Elsag)
Cristante Italo(Cornigliano)
Goldani Fulvio (Cornigliano)
Furfaro Pasquale(PaoloniSnai)
Samarani Flavio(Trocadero)
Martini Giorgio (IGobbi)
Baggetta Francesco (Marassi)
Cuccu Alessandro(PegliDomina)
Liberati Marcello(PegliDomina)
Primadonna Alfredo(WLF)
Viviani Matteo(Ravatti)

2 Reti
Dazic Mlado(Liverpool)
Rossi Angelo(Sestrivirtus)
Marani Bryan(ElPocho)
Tolani Sandro(Via Acciaio)
Falasca Gennaro(10Flachi)
Pandolfi Mirko(10Flachi)
Tassani Marco(10Flachi)
Sagramola Luca (10Flachi)
Armerini Fabio (Praese)
Goldani Fulvio(Cornigliano)
Vacek Andrej(Culmv)
Zaka Lebron (Culmv)
Silvio Pellicolri (ViaTrento)
Caldirola Alessandro(RealAnsaldo)
Garcia Hilario(Quito)
Galves Marion (Quito)
Calcini Silvano(RealAnsaldo)
Canosa Vincenzo(IGobbi)
Cammarota Franco (Wlf)
Panetta Gianluca(Villinese)
Sanchez Manuel (Villinese)

1 Rete
Garbarino Flavio(Cogoleto)
Varaldo Luca(ElPocho)
Isola Michele (Cogoleto)
Bedocchi Michael(PaoloniSnai)
Armadillo Vincenzo(Cornigliano)
Varaldo Luca(Culmv)
Russo Filippo(Culmv)
Baki Mario(Culmv)
Cavalieri Moreno(Blucerchiata)
Zuliani Francesco(IGobbi)
Boviè Giancarlo(Galacticos)
Maniello Emanuele (PegliDomina)
Scibetta Andrea(Villinese)
Balbi Marco(SteekHutzee)
Merlo Mariano (Mojito)
Picariello Matteo (Cogoleto)
Melis Filippo (Villa Rossi)
Cassarà Stefano (Mojito) 
Mortirola Claudio (Mojito) 
Cuccu Alessandro ((PegliDomina)
Melis Filippo (VillaRossi)

venerdì 7 dicembre 2012

TABELLONE QUARTI DI FINALE GENOVA LEAGUE 2012/2013

TABELLONE PARTITE QUARTI DI FINALE:
ANDATA 12/12/2012
RITORNO 19/12/2012

SESTRIVIRTUS - COGOLETO

10 FLACHI - NOTTINGHAM FOCE

UC BLUCERCHIATA - VILLA ROSSI

VILLINESE - PEGLI DOMINA

lunedì 3 dicembre 2012

GENOVA LEAGUE - OTTAVI DI FINALE RITORNO

GENOVA LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO

PARTITE GIOCATE DAL 26/11/2012 AL 02/12/2012

RISULTATI OTTAVI DI FINALE RITORNO

2B Mojito                 2 Cassarà Stefano,Mortirola Claudio (Mojito) 
1A Sestrivirtus         4  Tamburelli Simone,Marchesetti Michele,Rizzo Simone(2)

Totale 7-3 qualificata SESTRIVIRTUS

2A Borussia Fegino    0
1B Cogoleto                0

Totale 1-0 qualificata COGOLETO

2D Utribeach             1 Senili Carlo (Utribeach)
1C 10Flachi                2 Morgillo Luca (2) (10 Flachi)

Totale 4-1 qualificata 10 FLACHI

2C Ravatti                   1 Viviani Matteo (Ravatti)
1D Nottingham Foce   5  Nappi Carlo (2),Parodi Luca (2),Nicco Massimo(NF)

Totale 5-1 qualificata NOTTINGHAM FOCE

2F I Gobbi                  1 Canosa Vincenzo (I Gobbi)                  
1E UC Blucerchiata  1 Commisso Gianluca (UC Blucerchiata)

Totale 2-1 qualificata UC BLUCERCHIATA

2E Villa Rossi             2  Tiboni Mauro (2) (Villa Rossi)  
1F Atletico Gavotti    0
RIGORI 5 - 2
Totale 3-3 qualificata ai rigori VILLA ROSSI

2H Wlf                       2 Cammarota Franco,Ottoboni Gianluca (Wlf)
1G Villinese               2 Panetta Gianluca,Pirelli Enrico (Villinese)

Totale 4-3 qualificata VILLINESE

2G Pegli Domina      2 Polo Matteo (2) (Pegli Domina)
1H Fc Quito              0

Totale 4-1 qualificata PEGLI DOMINA





TABELLONE VINCENTI E AMMESSE AI QUARTI DI FINALE:

VINCENTE 1A . 2B --- SESTRIVIRTUS

VINCENTE 1B - 2A--- COGOLETO

VINCENTE 1C - 2D --- 10 FLACHI

VINCENTE 1D – 2C --- NOTTINGHAM FOCE

VINCENTE 1E – 2F --- UC BLUCERCHIATA

VINCENTE 1F – 2E --- VILLA ROSSI

VINCENTE 1G – 2H --- VILLINESE

VINCENTE 1H – 2G --- PEGLI DOMINA



CLASSIFICA CANNONIERI AGGIORNATA AL 02/12/2012 

14 Reti
Pirelli Enrico (Villinese)

11 Reti
Polo Matteo(PegliDomina)

10 Reti
Tamuburelli Simone(Sestrivirtus)
Morgillo Luca(10Flachi)
Parodi Luca(Nottingham Foce)

9 Reti
Albareto Mirko(Gavotti)
Marchesetti Michele(Sestrivirtus)

8 Reti
Peghini Mirko(Sconvoltri)
Mombello Luigi(Blucerchiata)
Commisso Gianluca(Blucerchiata)

7 Reti
Canu Alessandro(Borussia Fegino)
Punturiero Alessandro(Via Acciaio)
Delucia Sandro(Gavotti)

6 Reti
Iannucilli Massimo(Cogoleto)
Tiboni Mauro(VillaRossi)

5 Reti
Soler Jumo (Quito)
Rizzo Simone(Sestrivirtus)
Ottoboni Gianluca(WLF)

4 Reti
Sartini Michele(Praese)
Lauria Johny(Galacticos)
Favale Alberto (IGobbi)
Massimo Terpi(ViaTrento)
Savani Mario (SteekHutzee)
Valerjo Esteban(Quito)
Senili Carlo(Utri Beach)
Nappi Carlo(NottinghamFoce)
Nicco Massimo(Nottingham Foce)

3 Reti
Cherchi Massimo(Liverpool)
Nobile Stefano(Belinun)
Canizzaro Emanuel (ElPocho)
Balestra Ennio(Mojito)
Faisca Riccardo(ElPocho)
Sansone Emilio(Ravatti)
Bernardini Antonio (Ravatti)
Zaza Fabrizio(Elsag)
Cristante Italo(Cornigliano)
Goldani Fulvio (Cornigliano)
Furfaro Pasquale(PaoloniSnai)
Samarani Flavio(Trocadero)
Martini Giorgio (IGobbi)
Baggetta Francesco (Marassi)
Cuccu Alessandro(PegliDomina)
Liberati Marcello(PegliDomina)
Primadonna Alfredo(WLF)
Viviani Matteo(Ravatti)

2 Reti
Dazic Mlado(Liverpool)
Rossi Angelo(Sestrivirtus)
Marani Bryan(ElPocho)
Tolani Sandro(Via Acciaio)
Falasca Gennaro(10Flachi)
Pandolfi Mirko(10Flachi)
Tassani Marco(10Flachi)
Sagramola Luca (10Flachi)
Armerini Fabio (Praese)
Goldani Fulvio(Cornigliano)
Vacek Andrej(Culmv)
Zaka Lebron (Culmv)
Silvio Pellicolri (ViaTrento)
Caldirola Alessandro(RealAnsaldo)
Garcia Hilario(Quito)
Galves Marion (Quito)
Calcini Silvano(RealAnsaldo)
Canosa Vincenzo(IGobbi)
Cammarota Franco (Wlf)
Panetta Gianluca(Villinese)

1 Rete
Garbarino Flavio(Cogoleto)
Varaldo Luca(ElPocho)
Isola Michele (Cogoleto)
Bedocchi Michael(PaoloniSnai)
Armadillo Vincenzo(Cornigliano)
Varaldo Luca(Culmv)
Russo Filippo(Culmv)
Baki Mario(Culmv)
Cavalieri Moreno(Blucerchiata)
Zuliani Francesco(IGobbi)
Boviè Giancarlo(Galacticos)
Maniello Emanuele (PegliDomina)
Scibetta Andrea(Villinese)
Sanchez Manuel (Villinese)
Balbi Marco(SteekHutzee)
Merlo Mariano (Mojito)
Picariello Matteo (Cogoleto)
Melis Filippo (Villa Rossi)
Cassarà Stefano (Mojito) 
Mortirola Claudio (Mojito)